Go detox!

Si, perché alzi la mano chi non è a dieta in questo periodo!

Abbandonati  gli eccessi natalizi nel mese di gennaio urge ripartire da una dieta sana che comprenda sali minerali e ingredienti antiossidanti.

Armatevi di un pò di buona volontà, organizzatevi la giornata e rifiutate allettanti inviti a cena o a pranzo.

Per tutto il resto ci pensa BABASUCCO che ha creato il nuovo trattamento MINI DETOX, un programma detossinante composto di quattro succhi nel nuovo formato da 250 ml, pressati a freddo, sottoposti a tecnologia HPP  ( High Pressure Processing) da bere durante l’arco della giornata per integrare tutti gli elementi di cui il corpo necessita per liberarsi dalle tossine.

 

BABASUCCO consiglia:

DETOX a colazione, insieme a frutta fresca ed una manciata di frutta secca. Il meglio delle verdure verdi e delle alghe, una grande concentrazione di minerali e clorofilla che elimina le tossine e purifica la pelle, proteggendo il corpo dai radicali liberi in eccesso e rallentando così il processo di invecchiamento precoce delle cellule.

 

GOOD AGE a pranzo, per accompagnare una leggera insalata di stagione. Ricco di barbabietola, ferro, proprietà antiossidanti e minerali a sostegno del sistema immunitario e della funzionalità epatica, mentre i polifenoli delle bacche di açai migliorano la circolazione sottocutanea.

 

TONICO a metà pomeriggio, da sorseggiare per risvegliare l’energia e velocizzare il metabolismo basale. A base di succo di pepe di Cayenna e limone, elimina le sostanze nocive presenti nel corpo e velocizza il metabolismo basale.

 

DRENANTE a cena, con una zuppa di verdure e una piccola porzione di proteine. Composto da semi di chia, melone bianco e kale, facilita il ricambio di liquidi e mantiene in buono stato il sistema linfatico.

Il trattamento Mini Detox è composto da quattro succhi da 250 ml – € 16

www.babasucco.com

 

No Comments Yet

Comments are closed