Ebbene si! Finalmente ci siamo, anche l’albero della carambola chiude per ferie fino alla fine di agosto.
Simona è partita per la Grecia lunedì ed io domani parto per il Sudafrica. Sono sicura che torneremo a casa con un bel pieno di energia (che è quello di cui abbiamo bisogno tutti..mi sembra di capire) ma soprattutto ritorneremo con foto e nuove ricette tipiche da sperimentare, in fondo si sa anche in vacanza le passioni rimangono le stesse!!!
Come ultimo giorno a Milano, non mi rimane altro in casa che poche cose che servono a preparare una bella insalata mista:
Insalatina, finocchio, cetriolo, avocado, gamberi cotti al vapore e per condire ho fatto un mix con olio sale pepe limone ed un pò di senape.
Quindi, chiusi forno e fornelli e svuotato quasi del tutto il frigorifero ..non mi rimane che augurare a tutti quanti delle splendide vacanze. Che si parta oppure no non importa, il mio augurio è di ritrovare le forze che in genere in questa parte dell’anno vengono a mancare. Ognuno le ritroverà a proprio modo…e al rientro potremo condividere le nostre esperienze con tante persone: mi sembra già tanto!
Buone vacanze da Sonia e Simona
Buonissime vacanze a tutte e due! Assaggio l’insalatina visto l’ora (quasi) di pranzo e aspetterò i racconti dei vostri viaggi!
Buonissime vacanze anche da parte mia!
Ciao! Un’insalata un po’ esotica, ma fresca e leggera! Perfetta sia come antipasto che come secondo piatto, non lascia proprio insoddisfatti con il suo gusto particolare.
baci baci
Buone vacanze, ragazze, ed intanto copio questa freschissima insalata!