Da California Bakery la colazione è “balsamica”

Chi ci segue sa che da queste parti c’è una vera e propria “adorazione” per il primo pasto della giornata: “in colazione we trust”, direbbe qualcuno. Per questo siamo sempre molto felici quando a Milano ci sono belle novità che riguardano la colazione. Per esempio, fino al 7 giugno in tutti gli store California Bakery la colazione avrà un tocco originalissimo grazie a Manicardi, Azienda Agricola che produce il pregiato Aceto Balsamico di Modena, noto anche come l’Oro Nero dell’Emilia Romagna. Nei locali California Bakery si può gustare la “Balsamic Breakfast”, sfiziosa proposta che rivisita il primo pasto della giornata.

Come? Arricchendo alcune classiche proposte breakfast con le preziose gocce dell’Aceto Balsamico Manicardi.Quattro le ricette selezionate dagli chef di California Bakery per comporre questo speciale menu che coniuga due grandi classici della colazione “american style” e due proposte più “healthy”: Pancakes, Two Eggs any style con selezione di pane tostato, Yogurt granola e insalata di frutta fresca di stagione, e il nuovissimo Toast Avocado.

Ad arricchire questi piatti, come dicevamo, alcune gocce di Aceto Balsamico Manicardi di due tipologie: Le Tonde 1 (etichetta verde), mix di aceto giovane e aceto invecchiato 6 anni, ideale sulla frutta e sugli ortaggi, e Le Tonde 3 (etichetta gialla), mix di aceto giovane e aceto invecchiato 12 anni, perfetto per arricchire piatti a base di uova.

Da provare nei nei sette store milanesi California Bakery: Corso Como 5 (Garibaldi), Piazza S. Eustorgio 4 (Navigli), Corso Garibaldi 89 (Brera), Via Larga 19 (Duomo), Viale Premuda 44 (P.ta Venezia), Via San Vittore 2 (S. Ambrogio), CityLife Shopping District Piazza Tre Torri.

No Comments Yet

Comments are closed