Crew_Weygo (5)web

La scena è delle più classiche: una cena all’ultimo momento con gli amici e il frigorifero inesorabilmente vuoto. Come fare? A Milano una soluzione c’è e si chiama Weygo.com. Si presenta come il nuovo supermercato online dei milanesi ovvero un nuovo servizio di e-commerce con consegna a domicilio, green e veloce. Servizio, qualità, varietà, profondità di gamma e un ottimo rapporto qualità-prezzo: sono queste le principali leve su cui Weygo.com punta per proporsi come il vero punto di riferimento per la spesa online a Milano.
Ci piace segnalare che Weygo.com mette a disposizione un’offerta variegata e ricca di prodotti bio, vegan ed etnici in linea con la sempre maggior richiesta di prodotti di questo genere. Dalle farine alternative al latte di soia passando per verdure, frutta, pasta e dolci di ogni tipo, Weygo.com offre davvero tutto il necessario per una spesa online che accontenta tutti, dal salutista al gourmand.
Con Weygo.com le consegne possono essere effettuate anche in due ore dalla ricezione dell’ordine e 7 giorni su 7, dalle 8 alle 22. La consegna costa solo €3,50 ma è gratuito per tutti gli ordini con importo netto di acquisto, escluse le spese di spedizione, pari o superiore a €60. Non c’è limite di acquisto (per numero di pezzi) e neppure importo minimo di acquisto.
Il parco mezzi, rapido ed ecosostenibile, è composto dalle Weygo-Bike, dai Weygo-Van e dalle Weygo-SuperBike. E non è tutto: all’interno del magazzino Weygo di 3.000 m2, un avanzato sistema di gestione degli ordini permette agli addetti un rifornimento in tempi brevi.
A oggi, nel nostro Paese, circa 8 milioni di persone hanno fatto almeno una volta la spesa online e, di queste, 150.000 solo nella città di Milano (Valore mercato e-commerce in Italia, focus su food & grocery – Fonte Netcomm 2015, Coldiretti, Quaster, elaborazione Ogilvy). Per questo il capoluogo lombardo rappresenta la piazza pilota con l’obiettivo, nei prossimi anni, di crescere non solo nel mercato italiano (Roma e Venezia), ma anche in quello europeo (Svizzera e Francia). Ci piace!

Weygo_sacchetto spesa (6) web